Lo Shop di Run Like Locals
Scopri l’abbigliamento e i nostri accessori originali e unici, perfetti per ogni runner e ideali come regalo.
Genova
Lungo l'acqua
Vista
A Pra’, quartiere del ponente genovese situato tra Pegli e Voltri, è possibile allenarsi lungo un percorso misurato nella cosidetta Fascia di Rispetto.
Questa area di pace, molto frequentata dai runner genovesi, è adatta a tutti gli atleti, dai principianti ai più allenati.
Inoltre da Pra’ si gode di una magnifica vista su Genova e il suo golfo.
È possibile raggiungere Pra’ in treno oppure con uno dei molti bus che collegano questo quartiere con il centro di Genova.
Scopri l’abbigliamento e i nostri accessori originali e unici, perfetti per ogni runner e ideali come regalo.
Se anche tu ami viaggiare e non puoi fare a meno di mettere in valigia la Lonely Planet, ecco come puoi risparmiare qualche soldo scaricando tutte le guide che vuoi gratuitamente e legalmente.
Copyright 2025 © Tutti i diritti riservati
SUPPORTA
RUN LIKE LOCALS
Mostra il tuo supporto e aiutaci a rimanere sempre senza pubblicità.
Un solo euro per noi significherebbe molto! Grazie.
📬
Hai bisogno di contattarci via email?
Per qualsiasi questione puoi scriverci all’indirizzo email info@runlikelocals.com