Isole Gili

Home » Destinazioni » Asia » Isole Gili

Dove correre sulle isole Gili?

Situate a poca distanza dall’isola di Lombok, le isole Gili sono una delle destinazioni preferite per chi decide di trascorrere le vacanze a Bali.

Giunto su una delle tre isole che compongono l’arcipelago rimarrai stupito da questo angolo di paradiso, fatto di sabbia bianchissima e bungalow a pochi passi dal mare cristallino.

Se non vuoi rinunciare ad allenarti nemmeno in questa parte di mondo, continua a leggere e troverai preziosi consigli per correre sulle isole Gili.

È possibile correre lungo tutto il perimetro di ogni singola isola, alternando la corsa su un soffice fondo sabbioso e su strade di terra battuta, sempre con il Mar di Bali ad accompagnare l’allenamento.

Per evitare il caldo (e i calessi che trasportano i turisti) il momento migliore per correre è la mattina presto, il che ti permetterà di avere tutta la giornata per prendere il sole sdraiato sul tuo lettino mentre bevi l’acqua da un cocco fresco.

In questa pagina troverai una lista di percorsi dove correre sulle isole Gili, l’arcipelago composto da Gili Trawangan, Gili Meno e Gili Air, a nord ovest della costa di Lombok in Indonesia.

Mappa

Clicca sulla mappa per interagire