Lo Shop di Run Like Locals
Scopri l’abbigliamento e i nostri accessori originali e unici, perfetti per ogni runner e ideali come regalo.

Palermo
Parco
Il cuore pulsante dello sport di Palermo è sicuramente il Parco della Favorita, pieno di splendidi sentieri circondati da una fitta vegetazione mediterranea.
Qui sfilano molti runner e ciclisti a qualsiasi ora del giorno, è presente una pista di atletica, lo stadio di calcio e inizia la strada in salita che porta al Monte Pellegrino.
Il percorso che vi consigliamo è un anello di 5,7 km molto amato dagli atleti della città.
Scopri l’abbigliamento e i nostri accessori originali e unici, perfetti per ogni runner e ideali come regalo.
Se anche tu ami viaggiare e non puoi fare a meno di mettere in valigia la Lonely Planet, ecco come puoi risparmiare qualche soldo scaricando tutte le guide che vuoi gratuitamente e legalmente.
Copyright 2025 © Tutti i diritti riservati
SUPPORTA
RUN LIKE LOCALS
Mostra il tuo supporto e aiutaci a rimanere sempre senza pubblicità.
Un solo euro per noi significherebbe molto! Grazie.
📬
Hai bisogno di contattarci via email?
Per qualsiasi questione puoi scriverci all’indirizzo email info@runlikelocals.com