Campuhan Ridge Walk - Correre a Ubud, Bali - Run Like Locals

Bali

Campuhan Ridge Walk

Home » Destinazioni » Asia » Bali » Campuhan Ridge Walk

Vista

Turistico

Pedonale

Il Campuhan Ridge Walk è un percorso molto popolare a Ubud per via della fitta vegetazione che lo circonda e della splendida vista su alcuni vulcani dell’isola.

Grazie alla sua bellezza questo percorso è molto frequentato dai turisti, per questo motivo ti consigliamo di correre la mattina presto.

Il primo tratto è leggermente in salita e il fondo è formato da grosse piastrelle di cemento con uno spazio di quasi 10 cm tra una e l’altra, fai attenzione a dove metti i piedi o potresti rischiare di farti male! Dopo questo tratto il fondo torna ad essere regolare.

Clicca sulla mappa per interagire

Altri percorsi a Ubud

Oltre al Campuhan Ridge Walk, Ubud offre diversi sentieri di trekking e percorsi lungo le risaie dove poter allenarsi.

Puoi correre lungo le risaie Kajeng, a poca distanza dal Campuhan Ridge Walk. Inizia dal Ubud Water Palace e corri per circa 2 km a nord su Jl. Kajeng fino al Bali Rice Temple. Da qui torna indietro e gira a destra facendo un giro attorno alle strade senza nome, fino a Pura Dalem Ubud.

Un altro percorso è quello delle colline sacre di Tjampuhan. Lungo quasi 20 chilometri, questo itinerario passa in mezzo a boschi verdi, vallate e fiumi, con una splendida vista sulle montagne e sulle terrazze di riso.

Altre strade ideali per correre a Ubud sono: