Marrakech

Dove correre a Marrakech?

Marrakech è una meta sempre più amata e apprezzata per il suo ricco patrimonio e l’abbondanza di splendidi edifici, ma può anche essere un’ottima destinazione per i podisti.

Correre a Marrakech potrà sembrare difficile, ma ci sono diversi percorsi ai margini della medina che ti permetteranno di allenarti in totale sicurezza.

Boulevard Mohamed VI è una strada popolare tra i runner di Marrakech. L’ampia area pavimentata che corre al centro di questo lungo viale ti permetterà di svolgere il tuo allenamento lontano dal traffico e dal caos del centro della città.

La Palmeraie è una tranquilla zona panoramica caratterizzata da migliaia di alte palme. Solitamente da qui partono diverse escursioni in cammello, ma perché non esplorare questa zona di corsa?

I parchi di Marrakech sono un’ottima scelta per i tuoi allenamenti: i giardini Menara offrono differenti sentieri sterrati all’ombra delle palme, mentre il Cyber Park, il cui ingresso è a pagamento, si estende per ben 8 ettari.

L’Oliveraie è un grande giardino di ulivi. Puoi correre attorno al perimetro degli uliveti per più di 5 chilometri in totale tranquillità.

In questa pagina troverai una lista di percorsi cittadini, parchi e piste di atletica dove correre a Marrakech. Abbiamo anche inserito l’unico negozio di articoli sportivi, in questa città infatti non ci sono negozi specializzati in articolo da running.

Percorsi

Parchi

Giardini Menara

Ogni giorno
08:30 - Tramonto

Lunghezza: 1,5 km

Sterrato

Pianeggiante

Cyber Park

Ogni giorno
07:30 - 18:30

Giro: 1,1 km

Asfaltato

Pianeggiante

Ingresso a pagamento

Oliveraie

Ogni giorno

Giro: 5,5 km
Perimetro esterno

Asfaltato

Pianeggiante

Piste

Indirizzo: Rue Fatima Al Fihria, Marrakech

Mostra sulla mappa

Mappa

Clicca sulla mappa per interagire