A Londra le birre si pagano con i chilometri corsi - Run Like Locals

A Londra le birre si pagano con i chilometri corsi

Home » A Londra le birre si pagano con i chilometri corsi

Anche quest’anno a Londra si potranno pagare le birre con i chilometri percorsi. Riapre The Runaway Pub e l’unico metodo di pagamento ammesso sono i chilometri di allenamento!

A Londra le birre si pagano con i chilometri corsi

Dopo il successo dell’anno scorso, New Balance, il famoso brand americano di abbigliamento sportivo, con la collaborazione di Strava, la popolare app che monitora i risultati di runner e ciclisti, ha deciso di aperto un “temporary pub” nel cuore di Londra dove le birre potranno essere pagate con i chilometri corsi.

Si chiama “The Runaway” e l’unico metodo di pagamento ammesso sono le miglia accumulate!

Più corri e più ottieni birre (gratis)

L’iniziativa è stata pensata da New Balance per dare supporto a tutti gli atleti che parteciperanno alla maratona di Londra, che si disputerà il 26 aprile.

All’interno di questo caratteristico pub inglese, i runner potranno ritrovarsi e godersi una birra fresca. Inoltre al piano inferiore del pub è stata allestita una palestra che potrà essere utilizzata per esercizi complementari alla corsa, come i pesi.

Come funziona?

Basterà registrarsi attraverso l’applicazione Strava alla challenge “The Runaway” di New Balance Run Club e scaricare una card virtuale nel wallet del proprio smartphone che si aggiornerà automaticamente registrando i chilometri percorsi.

L’obiettivo da raggiungere sono le 100 miglia e potrà essere raggiunto a partire dal 2 marzo fino al 29 marzo.

Ogni 25 miglia corse si avrà diritto a 2 pinte di birra.

25 miglia = 2 pinte
50 miglia = 2 pinte
75 miglia = 2 pinte
100 miglia = 2 pinte

Quindi chi nelle 4 settimane di sfida correrà tutte le 100 miglia, che corrispondono a 161 chilometri, si potrà bere ben 8 pinte di birra!

Al raggiungimento del traguardo basterà presentare la card stessa alla cassa del pub per ricevere le meritate (e sudate!!!) birre.

Le birre potranno essere richieste ogni domenica da mezzogiorno fino alle 17:00 presso il pub.

A Londra le birre si pagano con i chilometri corsi
Il pub ospiterà inoltre una serie di eventi fino al giorno della maratona, imperdibili per tutti gli appassionati che cercano una comunità con cui interagire e condividere una birra dopo la settimana di duro allenamento.
A questo punto non ci resta che registrarci e correre per ottenere qualche pinta fresca!

Dove è il pub?

La nuova location per il 2020 del Runaway Pub è a Soho, nel cuore di Londra.

Adesso che ti sei registrato a questa sfida e non vedi l’ora di goderti la tua meritata ricompensa, scopri i percorsi più belli dove correre a Londra al sicuro dal traffico e lontano dalle orde di turisti