Ineos 1:59, segui l'impresa di Kipchoge in diretta su run like locals

Home » Kipchoge a Vienna: dove seguire l’impresa in diretta

Live su YouTube e in più di 200 paesi al mondo: ecco dove e quando sarà trasmesso il tentativo di Kipchoge di correre una maratona sotto le 2 ore.

Grazie ad un’esclusiva partnership sarà possibile seguire l’impresa di Eliud Kipchoge sul canale YouTube di INEOS 1:59 Challenge.
Gli spettatori potranno anche integrare un secondo monitor interattivo su www.ineos159challenge.com, una grande novità per un evento di atletica.

La diretta dell’evento verrà trasmessa in più di 200 paesi in tutto il mondo, grazie a una copertura di oltre 30 emittenti TV.

L’esclusiva per l’Italia se l’è garantita Mediaset, mentre Fox Sports mostrerà le fasi di avvicinamento, i momenti salienti e le analisi.

Puoi seguire la diretta video anche su questa pagina!

Fare il tifo per Kipchoge dal vivo a Vienna è totalmente gratuito, sul sito dell’organizzazione trovi i dettagli per assistere all’evento.

Dove posso seguire il tentativo di Kipchoge di correre la maratona sotto le 2 ore?

Appuntamento quindi a Vienna, su YouTube, su questa pagina oppure sulle reti Mediaset.

Data e ora della diretta?

La INEOS 1:59 challenge è prevista sabato 12 ottobre alle ore 8:15.

In caso di condizioni atmosferiche non favorevoli il tentativo potrebbe aver luogo in uno dei successivi otto giorni (fino al 20 ottobre).

La diretta su YouTube e sul nostro sito partirà alle ore 6.30 di sabato 12 ottobre.

Riuscirà Eliud Kipchoge nell’impresa di scrivere una nuova pagina di storia dell’atletica? Non ci resta che aspettare qualche giorno per scoprirlo ed essere testimoni di questa emozionante sfida.

Leggi anche

Il percorso della sfida INEOS 1:59 nel cuore verde di Vienna

IL PERCORSO DELLA SFIDA INEOS 1:59

Eliud Kipchoge proverà a correre una maratona sotto le 2 ore nel 2019

KIPCHOGE CI RIPROVA